Aries man and Scorpio woman

Uomo Ariete e donna Scorpione

Può sembrare difficile immaginare un uomo Ariete e una donna Scorpione innamorati. Non sono mai allo stesso livello. Nessuno dei due può vivere dove l’altro prospera. Eppure, quando si vede questa coppia insieme, non si potrebbe mai indovinare i loro segni zodiacali. È incredibile come funziona l’astrologia. Leggete gli oroscopi per due segni zodiacali singolarmente e pensate: “Questi due non andranno mai d’accordo”. E poi li vedi insieme nella vita reale e ti rendi conto di quanto siano astrologicamente compatibili in amore. Naturalmente, ci sono alti e bassi in questa relazione. I compromessi devono essere fatti da entrambe le parti. Ma i piccoli battibecchi non hanno mai impedito al vero amore di sbocciare!

Vuoi sapere di più sulla compatibilità d’amore tra l’uomo Ariete e la donna Scorpione?

Ecco tutto quello che devi sapere e alcuni consigli astrologici che vorrei condividere con te!

Amore e relazione tra l’uomo Ariete e la donna Scorpione.

Per la donna Scorpione e l’uomo Ariete, non è amore a prima vista. In effetti, è molto probabile che non si amino affatto quando si incontrano per la prima volta. Ma condividono un modello 6-8 nei loro segni solari.

Questo significa che saranno molto affascinati dalla personalità dell’altro. Non possono ignorarsi a vicenda, questo è sicuro. E se si trovano nella situazione giusta, si innamoreranno.

C’è anche un desiderio molto forte di aiutarsi a vicenda a causa della combinazione dei loro segni zodiacali. Ci possono essere momenti in cui questi favori non sono reciproci. Ma potete essere sicuri che saranno quasi sempre restituiti. E poi può portare a relazioni molto belle di amore reciproco.

L’uomo Ariete vede la personalità e il carattere pericoloso della donna Scorpione come una sfida. Una sfida che lo costringe ad agire. E spesso perde l’autocontrollo nel processo.

Ma se è paziente, imparerà a non avere fretta. Gli uomini Ariete, tuttavia, hanno bisogno di tempo e non è nella loro natura essere offensivi. Sono giocatori difensivi, mentre la donna Scorpione è l’esatto opposto. Questo a volte può portare a problemi o battute d’arresto.

Anche se la donna Scorpione è egoista, sarà estremamente fedele a lui. E sarà anche fedele a lei. La lealtà è ciò che hanno di più caro. L’uomo che ama sarà la sua priorità sopra ogni altra cosa. Non tollererà nulla che minacci il loro rapporto d’amore.

L’attrazione tra l’uomo Ariete e la donna Scorpione.

Come ho detto prima, l’amore a prima vista non è possibile tra loro se non in casi molto rari. Tuttavia, l’uomo Ariete e la donna Scorpione hanno una sorta di attrazione selvaggia l’uno per l’altra. Vi chiederete: “Perché l’uomo Ariete è attratto dalla donna Scorpione?

Lui è attratto dalla sua aura ineffabile e dalla sua volontà intangibile. Non dimentichiamo che l’uomo Ariete non vuole una damigella in pericolo. Naturalmente, gli piace essere il cavaliere dall’armatura splendente. Ma solo per una donna che non ne ha davvero bisogno. Ecco perché la sua forza e la sua forza di volontà sono molto attraenti per lui.

È facile per la donna Scorpione cadere sotto l’incantesimo dell’uomo Ariete. Se conoscete un uomo Ariete, vi starete probabilmente chiedendo: “Quale fascino?”. Un uomo Ariete non è lo stesso di fronte ai suoi amici o di fronte alla donna da cui è attratto e che vuole sedurre. Non hanno idea di quanto possa essere irresistibile quando vuole flirtare con una donna e impressionarla.

All’inizio sarà la signora timida, educata e graziosa che tutti conosciamo. Se sei un uomo Ariete, potresti trovare alcune rivelazioni sorprendenti. La donna Scorpione può anche sorprenderti quando meno te lo aspetti.

L’uomo Ariete deve essere consapevole della sua tendenza alle rivolte segrete. Sapere che può essere attaccato quando meno se lo aspetta è un modo per prepararsi. Dovrebbe rendersi conto di quanto questo possa essere utile per lui.

Tuttavia, lui sarà il cavaliere romantico che lei stava aspettando. Non deve mai farle sentire che ha bisogno di lui. Ma essere sempre presente quando lei ha bisogno di lui. E questo non cambierà mai finché non saranno insieme. Forse anche dopo.

Litigi e problemi tra la donna Scorpione e l’uomo Ariete.

Arriviamo alla parte che temiamo di più. E andrò dritto al punto. Ci saranno problemi, discussioni, persino litigi tra di loro. Non prende facilmente le picche. E non è nemmeno male disprezzare le persone. Ancora più importante, non si fermerà finché non avrà ottenuto la sua vendetta.

Le inspiegabili ondate di vendetta della donna Scorpione possono far arrabbiare l’uomo Ariete. Non si arrabbierà. Non farà volare i dischi. Colpirà forte e più forte che può. Mentre lui fa finta di niente.

Sarà spinto dalla sua ritorsione, che sarà il risultato di un’intenzione di cui non sa nulla. Sembra calma quando non succede niente. Appena si gira, i suoi vestiti vanno a fuoco.

Il suo allontanamento dopo l’atto di vendetta di lei la farà arrabbiare ancora di più. Lei ignorerà completamente le sue espressioni di rabbia. Si rifiuterà di rispondere alle sue chiamate e alle sue richieste di chiarimento. Così preparerà la ricetta perfetta per perderlo. Anche l’uomo Ariete non è del tutto innocente in questa faccenda.

La brutale onestà di un uomo o una donna Ariete li mette spesso nei guai. Se lui impara a entrare un po’ più in empatia con lei, allora lei non ha motivo di essere arrabbiata. Una sua mossa può rompere il ciclo infernale della difesa offensiva.

Peggio, non può perdonare di non essere amata. Non è lontana dal negare la sua unione sessuale come tattica di vendetta. Ma deve anche sapere che un duro colpo può avere conseguenze e ripercussioni disastrose. Le cose potrebbero non tornare più alla normalità.

L’uomo Ariete e la donna Scorpione a letto

L’uomo Ariete e la donna Scorpione sono sessualmente compatibili? L’attrazione sessuale è istantanea e magnetica tra loro e può essere soddisfatta in qualsiasi momento. Questo è il segno zodiacale dell’Ariete. È uno dei segni più maschili e può essere sessualmente compatibile con i segni astrologici con cui non è compatibile in amore. Ma con la donna Scorpione, trova la passione e l’intensità di cui ha bisogno.

La loro relazione sessuale non è indifferente, ma alta e spirituale. Entrambi sono amanti appassionati che danno il meglio di sé alla persona con cui fanno l’amore. Credono nell’amore carnale e passionale e non solo nella soddisfazione fisica del corpo.

Lui deve conquistarla sessualmente e lei deve permetterglielo. E così facendo, troverà in lui l’amante più sensibile. Probabilmente il migliore che abbia mai incontrato. Un uomo che dà più di quanto riceve. Ma solo se ottiene quello che vuole.

Lei lo incontrerà a metà strada sul lato erotico. La sua intensa risposta al suo fare l’amore, combinata con la sua disponibilità a sottomettersi fisicamente a lui, rappresenta l’apice dell’unione estatica per quest’uomo che cerca una vera donna, non una partner silenziosa.

Il matrimonio tra l’uomo Ariete e la donna Scorpione è una buona idea?

Può sembrare una cattiva idea sposarsi. Se ci sono discussioni e litigi, che senso ha continuare questa relazione? Tuttavia, il conflitto è l’unico modo abbastanza forte per mantenere la loro relazione su un piano di parità. La donna Scorpione e l’uomo Ariete vogliono essere i più forti. Se non possono ottenere questo, devono almeno raggiungere l’uguaglianza con il loro partner.

È probabile che veda le loro tattiche di vendetta solo dopo il matrimonio. I suoi stati d’animo, le sue emozioni e i suoi sentimenti quando lei si sente ferita possono ferire la coppia. Ma deve sempre ricordare che lei gli è fedele. E anche che non si lascerà calpestare da lui.

L’unico modo per trattare con lei è mantenere la calma. L’uomo Ariete deve sempre tenere sotto controllo il suo comportamento. Deve fare uno sforzo per capirla. Se non riesce a farlo perché gli manca l’empatia, la maturità o la comprensione del suo interesse per lei, questo potrebbe essere la causa di problemi nel loro matrimonio.

Ha bisogno di essere amato fino alla fine o non essere amato affatto. Troverà in lei una donna che può dargli questo tipo di amore e devozione. Anche se l’amore e la convivenza con la donna Scorpione sono a volte un po’ caotici, lei tempererà la personalità focosa dell’uomo Ariete e gli aprirà gli occhi sui suoi difetti come l’egoismo, l’incoscienza e l’impulsività. Se si amano, possono imparare molto l’uno dall’altro. La differenza essenziale tra loro può essere superata solo dalla fiducia e dal perdono reciproci.

 

 

 

Torna in alto
Verified by MonsterInsights